Cover Taste2017

pubblicato 8 mesi fa
Upstream, un salmone da #FuoriDiTaste!

 

Mancano solo pochi giorni all’inizio della dodicesima edizione di TASTE 2017, e noi di Upstream rinnoveremo per il quarto anno consecutivo la nostra partecipazione all’evento di Pitti Immagine dedicato alle eccellenze del cibo e alla food culture.

Da sabato 11 a lunedì 13 marzo 2017, alla Stazione Leopolda a Firenze, va in scena l’edizione n. 12 di PITTI TASTE dedicato alle eccellenze del gusto e del lifestyle legato al cibo di qualità. Sempre più evento imperdibile per i professionisti della food culture internazionale, nato dalla collaborazione di Pitti immagine con il Gastronauta Davide Paolini, Pitti Taste presenta una nuova edizione in crescita, sia nei numeri sia negli spazi espositivi. Saranno oltre 380 le aziende protagonista alla Stazione Leopolda, alcune tra le migliori  produzioni di nicchia e di eccellenza proveniente da tutta Italia.

Quest’anno l’appuntamento con Upstream però raddoppia.

Dove e quando?

STAZIONE LEOPOLDA

Il primo è il tradizionale appuntamento all’interno della Stazione Leopolda presso lo stand B/47, dove vi aspetteremo per guidarvi nel percorso di degustazione dei nostri prodotti: il salmone affumicato e le uova di salmone!

Gli orari di mostra sono:

- Sabato 11 e Domenica 12 dalle 9.30 alle 14.30 ingresso riservato per gli operatori del settore; dalle 14.30 fino alle 19.30 aperto al pubblico

- Lunedì 13 dalle 9.30 alle 16.30, per il pubblico

Il biglietto di ingresso è 20€ per il pubblico – 15€ per gli operatori del settore.

 

FUORI DI TASTE – BORRO TUSCAN BISTRO

Il gusto accende la città alla scoperta dei prodotti di Taste. Oltre agli appuntamenti alla Leopolda, Taste è anche il ricco calendario di eventi del gusto che coinvolge la città nei giorni del salone. FuoriDiTaste a ogni stagione riesce ad animare Firenze e i suoi luoghi più famosi e curiosi con cene, degustazione a tema, installazioni, spettacoli e  performance, talk e nuovi modi conviviali di interpretare il food e il gusto.

Il secondo appuntamento di Upstream è sabato 11 Marzo, al #FuoriDiTaste. Il nostro salmone nuoterà controcorrente verso il Borro Tuscan Bistro, dove ad attenderci ci sarà lo Chef Andrea Campani che interpreterà i nostri tre prodotti:
- il prodotto di punta, il salmone affumicato;
- le pregiate e delicate uova di salmone;
- PURO, il salmone fresco Upstream.

Tutto il giorno a partire dalle ore 12.30 vi aspetteremo per un aperitivo in compagnia di un cocktail Martini con uova di salmone e tapas di salmone a sorpresa; euro 15.

Mentre a partire dalle ore 19.00, avrà luogo la cena di degustazione Upstream composta da 4 portate tutte a base di salmone;

Aperitivo: cocktail Martini al sedano e uova di salmone; tapas fiore di zucca ripieno di salmone e caprino;

Antipasto: tartare di salmone affumicato, insalate di campo e succo di barbabietola rossa;

Primo: risotto al limone e rosmarino, carpaccio di salmone marinato e burro salato;

Secondo: salmone poché alle erbe, mele verdi e sedano rapa;

Dessert.

Euro 35, vini esclusi.

Per conoscere i dettagli della serata seguite la pagina Facebook Borro Tuscan Bistro.
Per info e prenotazioni: 055.290.423
tuscanbistro@ilborro.it
www.ilborrotuscanbistro.it

 

Per una sola settimana all’anno,
Pitti Taste è Firenze e Firenze è Pitti Taste.

 

 

© Riproduzione riservata | Upstream 2017

Altri articoli

Il panino dei Numeri Mychef Upstream

pubblicato 5 mesi fa
Areas Italia MyChef lancia il 'Panino dei numeri' con il salmone Upstream

Michelangelo Citino firma il panino d'autore Upstream: un incontro di qualità al servizio di chi viaggia. Una fresca idea per un'estate che già si annuncia bollente. 

continua...

Gola Gola Cover Blog

pubblicato 5 mesi fa
Gola Gola: presentazione "Guida alle Buone Botteghe di Parma"

Dove comprare Upstream a Parma? Ecco l'elenco delle 5 migliori botteghe di Parma, selezionate da Errica Tamani nella giuda, che hanno selezionato Upstream come prodotto da offrire ai propri clienti... per una scelta di passione, e qualità! 

continua...

Cover Blog CibusConnect

pubblicato 7 mesi fa
12 - 13 Aprile l'appuntamento è a Cibus Connect!

Cibus Connect: un appuntamento di due giorni dedicati alla promozione del food Made in Italy e all'incontro tra le esigenze dell'industria alimentare italiana e della distribuzione, sia nazionale che internazionale. 

continua...

‹ torna al blog